Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Fedrighini il 24-01-2014 alle 22:05

Rispondo ai cittadini (e, per la decima volta - ma è un dato puramente statistico - al consigliere Salerani): la situazione è stata da me segnalata appena il consigliere Tin, insieme a Salerani, mi ha segnalato la cosa.

Salerani scrive che avrei risposto di "avvisare subito gli uffici Comunali competenti".

Non so cosa intenda esprimere Salerani. So solo che, la sera stessa ho avvisato io personalmente e direttmente gli uffici. Dai quali ho ricevuto una risposta, a conferma di una impropria lavorazione di riempimento dello spartitraffico, che ho inviato in tempo reale a tutti i colleghi consiglieri.

Salerani, letta la comunicazione, deve essersi eccitato.

Lo invito a calmarsi, e ringrazio il colega Tin di operare segnalazioni e comunicazioni finalizzate a ragioni di interesse pubblico, e non di triste polemica finalizzata non si sa a che cosa.

Enrico Fedrighini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta