Rispondi a:

Inviato da avatar Ivan Salvagno il 24-01-2014 alle 23:10

Mi domando, ma perchè chi deve accorgersene o segnalare deve essere un consigliere o un cittadino?
Ma il Comune di Milano, non sa che deve controllare i lavori: prima, durante, dopo?
Chi sono i responsabili tecnici e politici di questi mancanti controlli?
E' ora che i nostri amministratori si diano una mossa e facciano controlli. Perchè per tornare ad essere capitale morale (non lo siamo ancora per nulla) ci vogliono controlli, sanzioni e fine degli speculatori e di opere senza senso che arrecano grave danno con sperpero di danaro pubblico.

attendo risposte da parte del Comune

grazie

P.s.: Enrico Fedrighini, non mi focalizzerei tanto sul perchè qualcuno fa più volte la stessa domanda. Il problema è chi non ha controllato, perchè se avessero controllato non avresti ricevuto dieci volte la stessa domanda. E se questa volta c'è vetro, magari la prossima o altrove ci sarà veleno o altro e tanto nessuno controlla... altro che capitale morale (come diceve la vicesindaco)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta