Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Ripamonti il 28-01-2014 alle 11:56
Mercoledì 29 gennaio alle 18.30, è convocata la riunione della Commissione Territorio, Casa e Mobilità della Zona 6, con all'ordine del giorno la costituzione e l'avvio di un tavolo partecipato, aperto a cittadini e comitati, per definire le linee guida della riqualificazione di Piazza Negrelli, dopo la definitiva acquisizione di tutta l'area in proprietà al Comune di Milano.
Chiusa la decennale vicenda relativa alla titolarità, si apre ora la possibilità di riqualificare un'area d'importanza fondamentale per questa parte della Zona, compresa tra il Naviglio, la Barona e Corsico.
Obiettivo della Commissione e del costituendo tavolo/laboratorio, sarà quello di raccogliere sollecitazioni e indicazioni da parte di chi vive e frequenta Piazza Negrelli e l'area circostante, per sottoporli, riordinandoli entro la fine di febbraio, all'attenzione degli Assessori competenti. In seguito, formulato un preliminare da parte dai Settori Tecnici, verificarne sempre in modo partecipato la traduzione progettuale.
 
Domani, mercoledì 29 gennaio dalle 18.30, presso il Centro Polifunzionale "Angelo Valdameri - Tre Castelli", Via Martinelli 53.
 
Doris Zaccaria - Capogruppo PD Zona 6
Massimo Ripamonti - Presidente Commissione Territorio, Casa e Mobilità Zona 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta