Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-01-2014 alle 18:19

Cara Gaia,
è mia premura segnalare via e-mail (e/o su Facebook) a chi di competenza le istanze dei cittadini qui su partecipaMi, ma non è assicurata la risposta.

Cliccando su "Cos'è partecipaMi?" potrai approfondire cos'è partecipaMi (che è stata avviata a gennaio 2007 come naturale evoluzione di "Comunali Milano 2006").

Ci sono le sezioni di Zona nelle quali i Consiglieri di Zona partecipano di più e altri in cui lo fanno di meno, per quanto riguarda gli Assessori con un account su partecipaMi che si sono presentati qui sul sito, dopo aver effettuato il login, cliccando su "Attività Recenti" (nelle schede/pagine di presentazione) si possono vedere quanti e quali interventi hanno fatto su partecipaMi. Stesso discorso vale per Consiglieri Comunali e di Zona.

Di sicuro non definirei chiacchiere da bar le discussioni informate, con tanto di "Materiale informativo", che si sviluppano qui (in un contesto, pubblico, super partes e accessibile a tutti anche se non si è loggati che mi premuro di tenere ordinato, civico e civile con il mio servizio di moderazione e gestione).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti... sono qui!

:-)

Oliverio

P.S.
Se ti va, leggi questo post: Il Comune di Milano aderisce a Fondazione RCM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta