Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-01-2014 alle 15:08

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

TAXI. COMUNE INTENSIFICA CONTROLLI PER RISPETTO REGOLE DA PARTE DI UBER

Granelli: “Abbiamo sempre dialogato, evitare disagi ai cittadini”

Milano, 29 gennaio 2014 – Intensificazione dei controlli della Polizia locale sul sistema delle auto a noleggio con conducente anche in orari serali per contrastare soprattutto l’esercizio abusivo dell’attività, è questo l’impegno preso dall’amministrazione stamane a Palazzo Marino con una delegazione di tassisti. Il Comune ha anche assicurato che saranno percorse tutte le strade per arrivare a una rapida soluzione giuridica che possa soddisfare tutte le esigenze e vada nella direzione già indicata  nell’ordinanza  dello scorso anno e poi sospesa dal Tar.

“Anche oggi abbiamo confermato il nostro impegno per una soluzione che salvaguardi le esigenze dei tassisti e faccia rispettare a tutti le regole. Auspico quindi che oggi il servizio taxi a Milano possa riprendere regolarmente per evitare disagi ai cittadini e alla mobilità. Il Comune non si è mai sottratto al dialogo e seguiremo questa strada anche in futuro ascoltando le ragioni dei tassisti nell’interesse condiviso di una soluzione positiva per tutti” dichiara Marco Granelli assessore alla Sicurezza e Coesione sociale e Polizia locale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta