Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Granelli il 29-01-2014 alle 22:28

Da oggi in via Selvanesco non ci sono più i due insediamenti di rom che da anni gestivano rifiuti e avevano realizzato un insediamento in pieno parco sud con problemi ambientali, di sicurezza e di illegalità. Nonostante fossero proprietari delle aree il Comune è riuscito a smantellare gli insediamenti con due ordinanze e un lavoro iniziato a giugno scorso. Due le famiglie con minori accolte nel Centro di Emergenza Sociale. Ora la Polizia Locale presidia l'area giorno e notte. Andremo avanti così per riportare all'agricoltura e al verde queste zone. Altri hanno fatto proclami per anni, noi stiamo incominciando a fare i fatti. Grazie al Consiglio di Zona 5 e ai cittadini per l'aiuto che ci hanno dato.

Marco Granelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta