Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 31-01-2014 alle 16:14

giusto per non dimenticare la questione Benedetto Marcello:

.....ieri sera (30 gennaio) nell'edizione del TG1 delle 20.30, titolo di un servizio "il degrado di un quartiere".... guardo le immagini che iniziano a risultarmi familiari e ritrovo la mia benedetto marcello.... "accoltellata direttrice del super market simply" con varie interviste ai commercianti della zona che continuavano a ripetere il degrado oramai ingestibile della via, e dei giardinetti soprattutto dove invece del gioco cè solo bivacco, sporcizia, con annessi e connessi.

Degrado che come ben si può leggere in questo spazio è denunciato da anni.

Lo scorso autunno in CDZ3 è stata garantita più attenzione e sicurezza a noi residenti esasperati e disperati.... anche perchè le notizie che appaiono sui TG o sulle pagine locali non sono che la punta dell'iceberg di questa insopportabile situazione che dura da anni e che da anni viene denunciata (prostituzione, spaccio, sporcizia, ubriachi e disperati).... e, ricordo, che la suddetta zona è anche abbastanza centrale!!!!

Sarà sufficiente questo fattaccio a "far cambiare il vento"?, altrimenti, ridateci i militari....

 
TG1 ore 20:00 del 30 gennaio 2014

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta