Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 31-01-2014 alle 17:06

I lavori infiniti o i lavori che non finiranno mai!

Milano è un immenso cantiere, i cui lavori creano un disagio enorme agli abitanti, alle attività produttive, ai negozianti, ma sembra che nessuno veda, nessuno senta quello che succede, eppure qualche rappresentante delle forze dell'ordine sarà passato per via Pannonia, ma evidentemente, era meglio non vedere. 

Non si chiede al vice Sindaco, nonchè assessore all'urbanistica, di sistemare le buche stradali o di controllare i cantieri, ma, semplicemente di dare le giuste disposizioni per farlo.

Esistono delle gare di appalto che prevedono costi e tempi, ma sembra che a Milano il rispetto delle regole sia solo un'utopia, per cui infiliamo tra i tanti casini anche Via Tobagi (300 metri di strada), che per la sistemazione della rete fognaria, da oltre un anno, ha in ballo lavori che non finiscono più, con grave disagio degli abitanti della zona e chissà con quali costi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta