Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 31-01-2014 alle 22:58

Buongiorno.

E riguardo alle invasioni di orde di sudamericani che giocano a calcio, fanno barbecue, mangiano, mettono musica a palla tutti i sabati e le domeniche fino a tardi durante la bella stagione?

E riguardo alle famigliole (sempre di "extracomunitari"... guarda caso) che, sebbene in numero minore dei suddetti, si ritrovano usando il parco per i loro picnic... che assomigliano più a pranzi di nozze con tanto di tavoli, sedie, barbecue nei prati e sotto gli alberi?

E riguardo al disturbo che costoro arrecano ai frequentatori del parco che vi cercano tranquillità e relax (io non sono più andato al parco Lambro nel fine settimana proprio perchè era impossibile starci)?

E riguardo al disturbo che la musica a palla arreca bel oltre i confini del parco (la sere d'estate la sento stando a casa mia in via Padova)?

Riguardo a tutto questo scempio cosa si pensa di fare?

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta