Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-02-2014 alle 15:15

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 2 febbraio 2014 – Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 3 febbraio

- alle ore 10.00 la Commissione  Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso la sede operativa del CCLNUE 112 (Call Center Laico Numero Unico Europeo 112) all'interno dell'Ospedale Niguarda.  
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta per la prosecuzione della discussione sulla situazione di Milano Ristorazione. Saranno presenti Gabriella Iacono, presidente di Milano Ristorazione e Francesco Cappelli assessore all’Educazione e Istruzione.

Martedì 4 febbraio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell’adozione del nuovo Regolamento Edilizio con l’audizione dei rappresentanti di Assoedilizia - Aspesi. Sarà presente il Vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris.

Mercoledì 5 febbraio

- dalle ore 11.30 alle ore 13.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la Relazione annuale dell'Ufficio del Garante dei diritti delle persone pri vate della libertà personale del Comune di Milano, con l’audizione del Garante, Alessandra Naldi.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà della soppressione del mercato settimanale scoperto di via Fiamminghino che si svolge nella giornata di mercoledì.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell’adozione del nuovo Regolamento Edilizio con l’audizione dei rappresentanti di Assistal - CNA Impianti. Sarà presente il Vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà della  modifica del vigente Regolamento d’Uso del Verde.  
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Educazione – Istruzione si riunirà per il proseguimento della discussione sulle Scuole Civiche. Sarà presente Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione.  

Giovedì 6 febbraio

- dalle ore 12.30 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero e la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute, si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di sport e disabilità.  
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell’adozione del nuovo Regolamento Edilizio con l’audizione dei rappresentanti di Confcommercio Unione Commercianti. Sarà presente il Vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta