Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 02-02-2014 alle 18:09

Grazie Enrico. Il fatto di aver visto per due volte  dei tecnici che controllavano e misuravano il perimetro della barriera antirumore, prendendo appunti, ha messo in allarme molti residenti dei palazzi. Inoltre è stato proprio un operatore dell'Enel (inviato a monitorare i lampioni posizionati presso la muraglia) ad accennare questa iniziativa. Così almeno mi hanno riferito. Spero quindi che la verità sia quella che ti hanno riferito (alla fine della v. Cogne hanno allargato l'autostrada fin sotto le finestre del condominio centrale.... e per questo ci siamo preoccupati ancora di più... perchè andando avanti si arriverebbe in v. Val Lagarina).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta