Rispondi a:

Inviato da avatar Irene Belloni il 02-02-2014 alle 23:36

Approfitto del topic per riportare e condividere in forma sintetica su questa piattaforma le segnalazioni che ho appena inviato alla casella email del CdZ 3, con l'augurio che in un modo o nell' altro arrivino agli amministratori competenti e che questi prendano gli opportuni provvedimenti per rendere più sicuro il parco.

ILUUMINAZIONE

5 lampioni sulla collinetta più alta del parco sono spenti da diversi mesi;

i fari alti si spengono a orari differenziati al mattino, mentre dovrebbero essere accesi per la stessa durata: così invece la zona che porta in via Crescenzago all' altezza di via Sangro ripiomba nell' oscurità alle 6.45 di ogni mattina, mentre le altre zone del parco continuano essere illuminate e sicure.

BUCHE

Buca larga almeno 20 cm all' inizio della strada in terra battuta che corre parallela a quella asfaltata che, costeggiando il Lambro, porta in via Pusiano, all' altezza della trattoria Drago.

CANI

Le aree per il passeggio libero dei cani devono essere meglio segnalate dai cartelli e rispettate dai padroni! Quasi sempre in tutte le aree non riservate ai cani, i cani non sono legati: sarebbe auspicabile che i vigili urbani vigilassero e multassero i padroni che non rispettano i divieti così finalmente forse diminuirebbe il rischio di essere aggrediti dai cani.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta