Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Madruzza il 03-02-2014 alle 17:26

Egr. Dott. Sacerdoti,

mi dispiace, ma ostinandosi a porre questioni di cui ho già scritto in precedenza, non solo non mi convincerà delle sue pur sempre rispettabili opinioni, ma risulterà pure inutile ed ingombrante per gli altri che ci leggono.

Quindi, visto che abbiamo cominciato a costruire edifici con struttura in ferro da poco più di cento anni, lasci stare la retorica e non mi chieda quindi quali edifici con struttura in ferro sono già crollati, mi chieda semmai quanti, quali e quando crolleranno !

Oppure è anche lei uno dei molti che nel nostro paese piangono lacrime amare quando è troppo tardi, ma non fanno mai niente quando si è ancora in tempo ?

La prego di non prendersela a male se non risponderò più su questo specifico tema, niente di personale, è solo che mi imbarazza assai ritrovarmi a difendere un R.E. che, se fosse per me, butterei al macero per riscriverlo completamente dall'inizio alla fine.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta