Rispondi a:

Inviato da avatar Donatella Capirchio il 03-02-2014 alle 23:50

Barassi Nella (su Facebook) commenta: "Grazie per l'interessamento. Speriamo che sia la volta buona, anche per il povero quartiere di Milano Romana."

Non un povero quartiere direi, ma un Signor quartiere che ha un bel progetto di riqualificazione in partenza attraverso lo sviluppo dell'area a Zona 30. Chiedere all'Assessore Maran per saperne di più e anche alla Zona 1 che lo sostiene da tempo (se vuole...siamo documentatissimi !) .

Donatella Capirchio


Gentile Signora Daniela, come ho già informato rispondendo anche alla Sigra nella Barassi il 3 settembre scorso, le impalcature presenti sono state necessarie per la messa in sicurezza di tutto l'isolato. La Scuola San Orsola, che è edificio in carico all'edilizia scolastica comunale, per il mese di marzo vedrà inizio dell'intervento di ristrutturazione (l'attribuzione dell'appalto tramite gara è in corso). Il contiguo Tito Livio è un Istituto Superiore quindi dipende dalla Provincia, ma l'intervento, almeno per la copertura, sarà unico. Per i dettagli su questo Istituto le saprò dire con più precisione. Informeremo dell'inizio lavori appena aggiudicata gara. Disponibile per ogni ulteriore chiarimento, cordiali saluti

Donatella Capirchio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta