Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 04-02-2014 alle 12:13

Vedi Roberto, in questo casino che sta succedendo in Italia, non capisco il criterio con cui si spendono i "nostri soldi".

A casa mia se i soldi mancano, con quelli che ci sono, si seguono delle priorità, mentre a Milano non si comprendono le priorità della spesa. 

Le vie d'acqua, gli orti, i concerti e le iniziative per i giovani, l'Expo.... , a proposito del quale vorrei spendere due parole: se non ci sono i soldi per l'Expo, Milano si ritiri, ammetta il suo fallimento, anzichè tartassare i milanesi che non ne possono più di avere tasse, le più alte, sulla casa, sulla spazzatura, sullo stipendio, sulla pensione, sull'aria inquinata che respirano.

Ai milanesi dell'EXPO non gliene frega niente; interessa, invece, non essere soffocati dai continui bisogni della dirigenza comunale alla quale non bastano mai le entrate.

E non mi dicano che la colpa, come al solito, è di chi ci governava prima: troppo comodo e non attacca più!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta