Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Pagani il 05-02-2014 alle 12:42

Buongiorno signor Ripamonti,

innanzitutto grazie per aver fornito delle informazioni che quantomeno permettono agli abitanti (o almeno a chi legge questo forum) di potersi organizzare gli spostamenti, visti i tempi di percorrenza pesantemente alterati..

Mi rimangono delle perplessità soprattutto sui "lavori" che attualmente interessano l'intersezione di via Tobagi con via Santa Rita.

 

Se ho capito bene rientrano nel:

"- MM Acque Reflue (fognatura), cantiere da rotatoria Tobagi a intersezione con Via Santa Rita da Cascia: fine lavori prevista in origine per il 26/01/14, richiesta proroga di 120 giorni."

Ora, è più di un mese che questo tratto di strada e chiuso ma che non sembra essere interessato da alcun tipo di lavoro se non come deposito di materiale.

Allego le foto:

Non mi è chiaro se l'imbocco di un'intera via (e la proroga di 120 gg) debba essere dovuto allla presenza di quattro ferraglie..

O nel caso in cui ci sia in programma di RIaprire lo scavo la strada nel frattempo (ad oggi più di un mese) non potesse essere riaperta..


Grazie dell'attenzione

Marco Pagani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta