Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 07-02-2014 alle 17:07

Non condivido, anzi! Saranno fb e twitter ad essere soprattutto le vetrine della giunta con il sostegno dei suoi sostenitori. partecipaMi, al contrario, accoglie le voci "bi -tri -quadripartisan" ecc.. La attuale pagina fb di Giuliano Pisapia Sindaco di Milano insegna: mi hanno chiuso la bacheca perchè postavo notizie, richieste o commenti poco graditi. Su partecipaMi invece tale censura non esiste... e se le domande o quant'altro restano insolute è perchè chi dovrebbe rispondere, anche se "taggato" (quindi con notifica di avviso), non risponde. Che c'entra partecipaMi??? Ma le richieste restano, ed anche il NON-RISPONDERE è in fondo una risposta, delle peggiori. Invece su fb e twitter potrebbe non restare nulla, basterà  cancellare tutto, utenti e richieste scomode.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta