Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 08-02-2014 alle 10:57

Spero che almeno il collega Daldosso fosse stato informato da Galesi, visto che sono dello stesso gruppo di maggioranza, del protrarsi della situazione.

Non leggo impegni dal suo intervento, solo una difesa del sindaco (che mi pare voglia collaborare con Regione Lombardia per riformare profondamente Aler e non ritirare il patrimonio del Comune dalla gestione del suddetto ente).

Peccato; la gestione del problema in maniera "autonoma" di Galesi, non ha portato risultato.

Sono comunque disponibile seppur in minoranza, come sempre, a trattare costruttivamente la questione in CdZ 8 visto che sul tema la Zona si espresse unanimemente su una delibera da me presentata proprio un anno fa e documentata su questa discussione: "Moratoria sull'apertura di nuove sale giochi".

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta