Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Cereghetti il 08-02-2014 alle 16:18

Devo recarmi all'Ospedale Sacco e siccome vedo un cartello con la scritta che lo svincolo di via certosa sarà chiuso, comincio ad informarmi sulle date di questa chiusura. E qui comincia la mia "ricerca senza risultato". Il cartello è messo in una zona di scorrimento veloce e scarsamente visibile, telefono al centralino del Comune che mi rimanda al comando dei vigili (quello centrale), che mi rimanda al comando di zona 8, che naturalmente non sa nulla... trovo, per fortuna, una addetta molto cordiale, che mi dice di aver notato anche lei quel cartello, di non essere riuscita a leggerne le date e che mi indica un'altra strada da percorrere. Perchè, nel caso, lo svincolo fosse chiuso, uno si ritrova in autostrada!!!! (data la posizione del Sacco). Ma perchè nessuno sa mai niente? Ho provato a cercare su Internet (viaggiare informati), nulla... Non voglio fare nessuna polemica, solo sapere a chi si deve rivolgere un cittadino per conoscere la viabilità delle strade e la loro eventuale chiusura. Grazie a chi mi saprà rispondere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta