Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 08-02-2014 alle 17:52

proprio perchè non c'è mai un responsabile i problemi non si risolvono.

Per responsabile si intende, la persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo, preposti dal titolare, per gestire un'attività pianificata o di routine nell' organizzazione: industriale, dei servizi, di ricerca, sociale, culturale o politico.

Se designato, il soggetto deve essere individuato tra coloro che, per esperienza, capacità ed affidabilità, forniscano idonea garanzia circa il rispetto delle disposizioni vigenti in materia. Tale soggetto assume i rischi chiaramente definiti e connessi alla gestione dei compiti.

Dal punto di vista della legge, l'atto di designazione dovrebbe essere redatto per iscritto e contenere le istruzioni del titolare in merito ai compiti specificati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta