Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 08-02-2014 alle 18:00

Ma l'amsa è una partecipata del comune. 

Chi avrà mai interesse a contestare realmente vs amsa chicchessia, nonchè richiedere applicazioni delle penali? sono temi inutili.

Il comune poteva chiedere, anzichè un contratto blindato verso un cugino per cui chiude volentieri tre occhi, quindi ininfluente per i cittadini paganti, qualcosa di diverso..

ad esempio un modello di raccolta che valorizza la differenziata e si traduce in un risparmio concreto delle tasse per i cittadini (differenzio di più, svolgo pure una attività, che renda! altrimenti a chi serve? a amsa? ma non deve servire a me che sono il cittadino..?)

oppure ad esempio nuova organizzazione, schedulazione intelligente delle raccolte per porre fine ai concerti notturni delle raccolte del vetro e degli ingombranti!

oppure perchè no, qualche tecnologia nuova? camion più silenziosi? 

credo nulla di tutto ciò.

Gli annunci come questo ai milanesi suonano un po' delle prese in giro da parte di una amministrazione comunale che non fa altro che snocciolare news per fini propagandistici. 

In pratica non abbiamo un sindaco, abbiamo una divisione Marketing.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta