Rispondi a:

Inviato da avatar Agnese Boriani il 16-02-2014 alle 10:14

INFORMARSI - CAPIRE - PROPORRE!

I cittadini devono sapere!

Martedì 18 febbraio alle 20,30

in via degli Ulivi 2 - c/o Arci Olmi

ASSEMBLEA PUBBLICA

Sono ancora molti oggi a credere che la cosiddetta "Via d'Acqua" di Expo sia un canale navigabile, che i soldi ce li mette la Comunità Europea e che il canale serve per bonificare i Parchi dagli inquinanti.

Tutto oggettivamente falso!

Tutti hanno potuto vedere il grave impatto che la "Via d'Acqua" (che dal laghetto del sito di Expo scaricherà l'acqua nel Naviglio) ha nell'attraversamento dei Parchi Pertini, Trenno, Bosco in città e Parco delle Cave.

I diversi Comitati, con grande responsabilità, stanno avanzando proposte alternative possibili che trovano forti resistenze negli Amministratori che continuano a sostenere che questa "opera strategica" serve alla città.

Diversamente dai nostri Amministratori l'attività prevalente dei Comitati è stata ed è  quella di dire la verità, informando tutti i cittadini del reale significato e dei disastri che questa opera produce nei nostri parchi.

I Parchi sono un Bene Pubblico, non possiamo permettere che vengano devastati da interessi privati. 

Partecipiamo numerosi all'assemblea di Martedì 18 febbraio, verranno illustrate cartine, proiettati video e soprattutto spiegate le possibili proposte alternative.

-----------

DIFFONDETE!

scrivete a:      noviadacqua@gmail.com;  -  nocanal-bounces@autistici.org; - cambiacanale2014@gmail.com;

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta