Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 16-02-2014 alle 17:54

Io alla faccolata sono andato.

Ho trovato delle persone dignitose, la maggior parte di mezza età, che non volevano scontri, che non volevano violenza, che rivendicavano il diritto di abitare a casa propria.

C'era un gruppo della stessa consistenza numerica in Viale Padova, della solita sinistra in cerca di tafferugli e di violenza, ma il comportamento responsabile di quei 150 che volevano solo i loro diritti e non demagogia o violenza, ha permesso di evitare lo scontro, cambiando il percorso.

Dove sta la democrazia se chi ha l'autorizzazione per manifestare non può manifestare nei luoghi assegnati e chei non è autorizzato con violenza e violazione della legge (la procura qui non interviene ??) può impedire algi altri di manifestare liberamente ??

Ai signori barricadieri della sinistra innamorati di Che Guevara, degli assalti con bombe carta e con bastoni, devo dire, mi spiace che abbiate fatto flop.

Voi volevate solo quello: la violenza, impedire la libertà degli altri.

Non vi è riuscito. Le forze di polizia, efficienti e sagge hanno fatto da cordone ed hanno impedito poi qualsiasi scontro.

A coloro che rivendicavano solo l'Italia agli Italiani, è riuscito, perchè rivendicavano un diritto sacrasanto di vivere umanamente a casa propria senza doversi nascondersi nelle catacombe.

 

 

Mi risulta che degli assessori di questa giunta e consiglieri di zona, fossero presenti nel gruppo della sinistra: fareste bene a dare le dimissioni se non riuscite voi a rispettare la legalità: vergognatevi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta