Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-02-2014 alle 21:11

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 17 febbraio 2014 - Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 18 febbraio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell’adozione del nuovo Regolamento Edilizio. Sarà presente il Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute discuterà di Amministrazione di sostegno: "il progetto milanese insieme a sostegno", con l’audizione dei rappresentanti di "Oltre noi la vita" onlus.

Mercoledì 19 febbraio

- dalle ore 11.30 alle ore 13.00, la Sottocommissione Carceri discuterà di "Lavori di Pubblica Utilità (L.P.U.) presso il Comune di Milano e il Terzo Settore come regolati dal Codice della Strada". Sono previsti interventi di Monica Amicone e Enrico Manzi, magistrati presso il Tribunale di Milano, Severina Panarello, responsabile dell'Ufficio U.E.P.E., Ornella Villella, responsabile dell'Ufficio comunale L.P.U., Gilberto Sbaraini, responsabile Cooperativa La Strada e Ivan Nissoli, responsabile Caritas Ambrosiana.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Pari Opportunità e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della liberalizzazione degli orari nella grande distribuzione e gli effetti sui lavoratori. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà di Sponsorizzazioni delle stazioni della metropolitana. Parteciperà Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riunirà per l’elezione del vice presidente.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Regolamento delle Commissioni Mensa. Saranno presenti Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione, Gabriella Iacono, presidente di Milano Ristorazione e una Rappresentanza delle Commissioni Mensa di Milano.

Giovedì 20 febbraio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione della proposta di Codice Etico per lo sport. Saranno presenti Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali, Paolo Bertaccini Bonoli di Transparency International e Pierpaolo Romani di Avviso Pubblico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta