Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 20-02-2014 alle 13:25

Visto il contesto problematico della via, e per scongiurare allarmismi, reputo opportuno informare di un lavoro che a breve interesserà via Mac Mahon (all'altezza di via degli Artieri). Sarà relativo alla rimozione totale dell’impianto di distribuzione carburanti pre-esistente. Totale perché, a tutt’oggi, il serbatoio è ancora interrato, insieme ad altre attrezzature.

Posto sulla direttrice di 1 (una) alberatura, non è stato finora possibile rimuoverlo: si è atteso il necessario permesso per l’abbattimento della pianta in questione, necessario per poter eseguire il lavoro. Il permesso è stato rilasciato un paio di settimane fa.

Oltre all’eventuale bonifica del terreno, l’intervento prevede il ripristino a verde degli spazi (con la formazione di una aiuola) e la posa di una nuova alberatura in sostituzione di quella rimossa. Il tutto, probabilmente, nella corrente stagione agronomica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta