Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-02-2014 alle 17:34

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIALE TOSCANA. ALESSANDRO CAPELLI: “OCCASIONE IMPORTANTE PER GIOVANI MILANESI”
Delegato del Sindaco per Politiche giovanili: “Creatività, innovazione, socialità. Progetti arrivino numerosi”

Milano, 21 febbraio 2014 – “Destinare uno spazio commerciale ad un progetto sociale multifunzionale rivolto soprattutto ai giovani è un segnale forte e importante che testimonia la volontà di dare agli spazi del Comune una nuova vita e ai giovani milanesi un’opportunità di crescita ed espressione. Il bando di Viale Toscana 31 ben si inserisce nel solco delle iniziative rivolte ai giovani presentate dal Sindaco poche settimane fa. Si tratta di un progetto ambizioso che riunirà insieme la creativit, l’innovazione, la socialità, l’imprenditorialità e mi auguro davvero che a rispondere siano realtà diverse e numerose con progetti interessanti”.

Lo dichiara Alessandro Capelli, delegato del Sindaco per le Politiche giovanili, a seguito dell’approvazione da parte della Giunta della delibera che definisce la nuova destinazione d’uso dello spazio comunale di viale Toscana 31. Lo spazio sarà assegnato all’associazione, ente o onlus, che, dopo aver partecipato al bando pubblico, avrà presentato il progetto più interessante.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta