Rispondi a:

Inviato da avatar Agnese Boriani il 22-02-2014 alle 15:05

Comunicato Stampa 22.2.2014


Non ci riconosciamo nelle violenze assurde avvenute nella sede del giornale “Il Sole 24 Ore” e de “Il Giorno”, dove le scritte no tav hanno imbrattato i luoghi di lavoro, ci dissociamo completamente da coloro che sostengono queste forme violente, I Cittadini e le Associazioni che aderiscono al coordinamento CAMBIA CANALE  desiderano che l’amministrazione Pisapia cambi il tracciato del canale di scolo di EXPO e proceda per l’attuazione del tracciato suggerito da ITALIA NOSTRA nell’anno 2010.
Il tempo per le opportune modifiche c'era e c'è ancora.
I lavori, infatti, sono fermi da quasi 60 giorni e tutto  questo tempo si sarebbe potuto sfruttare per fare più conferenze dei servizi, se ci fosse stata la volontà politica di studiare il cambio di tracciato. Purtroppo questa ottusità da parte di EXPO e dell’Amministrazione potrebbe favorire comportamenti violenti di pochi che non ci appartengono e che non vogliamo. La nostra solidarietà e l’augurio di pronta guarigione a Giuseppe Biraghi lavoratore della sicurezza.

CAMBIA CANALE


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta