Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Corti il 23-02-2014 alle 17:04

Vorrei segnalare la deplorevole condizione in cui versa la galleria che unisce la via Padova alla via Paruta, all'altezza del civico 179. Si tratta della galleria privata ad uso pubblico dove si trovava il cinema Zodiaco. La situazione igienica è assolutamente inaccettabile. Escrementi non solo canini, rifiuti di ogni genere, vetri e bottiglie fanno bella mostra di sé  nell'olezzo nauseabondo che ti obbliga a trattenere il fiato mentre passi. 

Da quando il cinema ha chiuso, l'illuminazione è quasi inesistente  e ciò  incoraggia il raduno di gruppi di persone poco rassicuranti.

La problematica è  dunque doppia: un lato igienico-sanitario e uno di sicurezza che non rassicura anziani e  famiglie nell'uso della galleria

L'ASMA, già interpellata, sostiene di non dover pulire.

Chiediamo agli assessori e alle forze dell'ordine di prendere nota nella  situazione e di provvedere alla tutela dei diritti degli abitanti della zona che lamentano il degrado della zona.

Cinzia Corti

Movimento MIlano Civica

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta