Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-02-2014 alle 09:20

Caro Emanuele,

che io sappia, non ci suono altri luoghi di rete pubblici per interagire pubblicamente con i Consigli di Zona, per quanto riguarda la fine che fanno le istanze dei cittadini qui su partecipaMi, ti consiglio la risposta che avevo dato a Gaia Monopoli qualche tempo fa. I referenti dei Consigli di Zona vengono messi al corrente delle vostre istanze, se non se le filano, non è colpa degli strumenti messi a disposizione (GRATIS) per il dialogo pubblico e trasparente, ma di chi non non se li fila... (e comunque... anche le non risposte sono risposte molto eloquenti).

Oliverio

P.S.
La via ufficiale, che io sappia, è partecipare ai Consigli di Zona fisici o scrivere agli indirizzi e-mail ufficiali che potete trovare nella sezione dedicata alla Zona 4 sul sito del Comune di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta