Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-02-2014 alle 17:06

Caro Silvano,

attualmente non ci sono strumenti "Problemi e Proposte" attivi su partecipaMi, quello che hai provato ad usare tu è in "Archivio" ed è stato usato durante "Comunali Milano 2011" per far segnalare i problemi e far proporre le soluzioni (a cittadini e candidati) durante le ultime amministrative milanesi. Al termine del periodo elettorale quel "Problemi e Proposte" è stato "congelato" a futura memoria per far vedere cosa si era segnalato e proposto e i relativi impegni presi dai candidati in campagna elettorale.

Non è detto che in futuro non se ne attivi un'altra istanza di quello strumento a fronte di un impegno preciso dell'Amministrazione Comunale o di qualsiasi altro ente in grado di realizzare ciò che i cittadini segnaleranno e proporranno.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta