Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Piccinin il 26-02-2014 alle 23:53

A riguardo aggiungo che all'inizio di via Catalani (tra Vallazze e Porpora), senso unico, capita la stessa cosa: da molti anni si parcheggia sul marciapiede ovest sufficientemente largo per auto e carrozzine, ma da qualche tempo i vigili al mattino presto (giusto prima che gli abitanti abbiano il tempo di prendere l'auto per andare al lavoro) passano a raccogliere un po' di denaro da contravvenzioni. Faccio notare inoltre che non esiste alcun divieto di sosta per nessuno dei due lati. Se volessimo essere ligi alle regole potremmo parcheggiare le auto sia sul lato est (lato sinistro del senso di marcia, come avviene ora) che su quello ovest (lato destro nel senso di marcia) in carreggiata bloccando pero' cosi' il transito sia delle auto che delle ambulanze, ma per "senso civico" e' consuetudine usare appunto il piu' largo dei due marciapiedi ... e questo e' il risultato !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta