Rispondi a:

Inviato da avatar Elio Mangraviti il 28-02-2014 alle 13:44

Caro Feliciani, beato Lei, e i suoi "8000?" vicini di casa. Dal suo elegio a questo provvedimento pare evidente l'idea che la costruzione di qualche ulteriore barriera tra i quartieri ed il peggiormento della circolazione intraquartiere, siano degli obiettivi di questa giunta. Che conta se Niguarda, sempre piu' isolata e malmessa nella sua circolazione stradale, subisce un danno. Che conta del fatto che i Niguardesi, o comunuqe qualsiasi cittadino milanse per poter passare da un quartiere a quello limitrofo, debbano fare parecchi chilometri di strada in piu'? Meglio spingere i flussi del traffico in una sola direzione, ovvero verso il centro o verso le periferie, evitando passaggi trasversali, questo certamente aiuta la fluidità del traffico ! Geniale !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta