Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo Cappelletti il 02-03-2014 alle 18:01

Vorrei ringraziare il Signor Marco Feliciani, e tutti gli altri 8000 cittadini di via Brusuglio e limitrofi, che plaudendo a questa iniziativa stanno collaborando alla rovina di almeno 15 famiglie, il tutto giustificato dallo spostamento di un po' di smog (le ricordo che continua a vivere a milano signor Marco).

Ci tengo a far presente che sono titolare di una delle attività commerciali in via giovanni terruggia e quindi vivo la zona e le sue problematiche, fra le quali vorrei far notare la perdita di almeno il 60% di clientela e quindi mancato introito per tutti i commercianti che da quella via traevano lavoro, quando saremo tutti chiusi verremo a vivere da lei e dagli altri 8000???? oppure andremo a mangiare e dormire alla ricci???  E comunque le problematiche esistono anche per i residenti delle vie da lei citate, infatti AVEVO molti clienti che abitano li e si lamentano perché per tornare a casa devono allungare la strada di qualche chilometro, per non parlare dei condomini di via Sbarbaro che per accedere al Fulvio testi devono percorrere chilometri, quando abitano a pochi metri dall'incrocio. Anche qualche attività commerciale di via Brusuglio lamenta la chiusura di via Sbarbaro, perché i clienti devono passare da affori per poterci arrivare, sinceramente io tutti gli 8000 non li vedo cmq grazie ancora da tutti i commercianti di via terruggia dalle loro famiglie e dal resto di niguarda..(e siamo più di 8000).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta