Rispondi a:

Inviato da avatar Elio Mangraviti il 04-03-2014 alle 19:23

Gentilissima Sig.a Loconsolo, ho la triste impressione che Lei non abbia ben presente di che strada si stia parlando.

Mi dice che non ci sono marciapiedi e non ci sono aree di sosta, forse una semplice occhiata anche con il semplice googlemaps le permetterebbe di capire che non e' per nulla vero.

https://maps.google.it/maps/ms?gl=IT&ptab=2&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=200694310694228315655.0004a394f5141d514485a

La regolamentazione degli accessi a tempo si effettuano nel caso con il semplice ausilio di un semplice semaforo, automatico,  non richiederebbe l'impiego della polizia Urbana, che negli orari critici per la scuola, con ben DUE operatori invece staziona a poche centinaia di metri di fronte alla scuola Cesari, assai piu' fortunata, avendo gia' il "senso unico" !

Aggiungo volete porre una limitazione permanente per 2 mezz'ore al giorno di potenziale rischio! E perche' lì non ci sono i vigili a regolamentare il traffico ? Perche' quella forse e' una scuola privata e quindi il nostro Comune prefersice favorire queste scuole rispetto a quelle pubbliche ?

Prima di volersi a tutti costi ostinarsi a difendere una tesi illogica, come quella del senso unico su via Sbarbaro, provi a venire a vedere di persona la situazione.

Sia ben chiaro, a me non interessa che questa amministrazione voglia mettere in pratica illogiche regolamentazioni, fortunatamente siete lì perche' siete stati eletti e ad un certo punto la maggioranza dei cittadini valuterà il vostro operato e se veramente fatto nell'interesse di TUTTI i cittadini gli effetti si vedranno al momento opportuno, ma Lei nel suo ruolo non dovrebbe affermare cose che sono oggettivamente sbagliate, mi riferisco ai marciapiedi.

Poi personalemente mi cambia poco la vita, io cancello Affori dalla mia "area di frequentazione", e continuero' a non percorrere la Via Sbarbaro, non essendo tra le altre cose un automobilista....

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta