Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 04-03-2014 alle 21:24

Guardi, a parte che conosco bene la zona, a parte che la scuola ospita una sezione della scuola pubblica statale Cassinis e che la sicurezza, sia chiaro, e' sicurezza di tutti i bambini, che vadano alla scuola statale o meno, le dico che la polizia locale non autorizza alcuna altra soluzione. Quanto ai due vigili che sono incaricati di controllare l'ingresso e l'uscita dalla Cesari, e' ovvio che ci siano visto che la scuola e' in una situazione viabilistica difficile e disagiata. La maggior parte delle scuole elementari gode di questo servizio. Poi, sia chiaro, le persone valuteranno il nostro operato ed e' giusto che sia così. Abito in una strada scolastica a senso unico, per andare da mia suocera faccio un giro dell'oca tutto intorno alla bicocca e a Niguarda, devo andare in auto da lei perché solo con l'auto posso portarla alle varie terapie. So bene che è scomodo, ma non credo sia insensato. E' il male minore rispetto ai problemi di sicurezza che genererebbero queste strade se fossero a doppio senso di marcia. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta