Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Genna il 05-03-2014 alle 10:59

Mi piacerebbe tanto conoscere quel genio che ha deciso di modificare la viabilità (in senso peggiorativo naturalmente) in un tratto altamente trafficato di Corso Lodi.

Questa mente criminale ha di fatto vietato la svolta a sinistra all’altezza del Carrefour verso via Brenta per coloro che provengono da Corso Lodi.

Una vera idiozia da momento che 1/3 degli automobilisti svolta proprio lì e che non potendo farlo andrebbe ad aumentare il già caotico traffico di Corso Lodi per andare a svoltare all’altezza del nuovo Mc Donalds, con una manovra alquanto complicata (quel pezzo di strada non è stato progettato per una svolta a U, ma per il traffico che proviene da via Massarani verso Corso Lodi), oppure, peggio ancora, in Piazzale Lodi.

Il tutto per cosa? Per la modifica di un assurdo pezzo di pista ciclabile sulla quale passeranno 10 persone al giorno e che poteva benissimo essere progettato in altro modo.

Ma questi cervelli lì fanno degli studi sulla viabilità prima di partorire queste genialate?.

Scusate lo sfogo.

Elena

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta