Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Ugolini il 05-03-2014 alle 12:12

Riguardo al nuovo pezzo di pista ciclabile, inoltre, faccio notare che è stato realizzato in linea alla carreggiata di sinistra di Corso Lodi (per chi arriva da fuori). Questo comporta che le auto della corsia di sinistra debbano effettuare una deviazione verso destra rallentando ulteriormente il già molto congestionato flusso verso l'interno. Il tutto aggravato dal parcheggio selvaggio, purtroppo ancora inestirpabile, lungo la carreggiata all'altezza del ristorante (mi sembra TimeOut) e dei negozi limitrofi.

Interpellato il Comune via twitter, mi è stato risposto che la modifica alla pista ciclabile è stata effettuata per ridurre gli attraversamenti: da 3 a 2! Wow...!

Mau

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta