Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo Cappelletti il 05-03-2014 alle 16:08

be direi cmq che la "soluzione" non funziona dato che molte macchine vengono tuttora messe in sosta sui marciapiedi della rotonda all'inizio di via sbarbaro..... guarda caso i genitori preferiscono fermarsi lì e non fare tutto il giro per immettersi in via sbarbaro da via enrico fermi. per non dire che quasi tutti i giorni le macchine sono ferme fino all'inizio di via dei conti biglia, e i due parcheggi quello di via sbarbaro e di via biglia (adiacente al parco) sono pressocchè vuoti esattamente come diceva il signor marco domaneschi. se questa e la soluzione allora perchè non fare a senso unico fino alla fine di via Biglia???? è assurdo. vuole una soluzione??? prendere qualche metro del parco e creare dei parcheggi, almeno quelli a fila indiana o a lisca di pesce dal lato in cui è ora a senso unico (non so se sono riuscito a spiegarmi bene).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta