Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 06-03-2014 alle 11:14

Alla fine chi risponde diventa automaticamente il bersaglio, non conosce le vie di cui parla, se ne frega, non passa di lì, e altre amenità simili. Comunque ribadisco (e chiudo) che in Consiglio si può venire a parlare del tema, se ci si presenta cinque minuti prima delle otto, il giovedì c'è quasi sempre consiglio e c'è per i cittadini la possibilità di intervenire. Il presidente SImi ha dato la disponibilità a dedicare al tema una commissione territorio, ne torneremo a discutere. Tuttavia è irrealistico pensare che l'ente Parco Nord consenta la costruzione di parcheggi, perchè se lo consente qui, finirebbe per trovarsi rosicchiato tutto intorno il parco, e storicamente non ha mai dato permessi di questo tipo. 

Vediamo insieme il da farsi, possibilmente non partendo dal presupposto che non mi interessa nulla, che non conosco la zona, che vivo da un'altra parte, che ho l'elicottero personale, perchè non è così, ve lo garantisco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta