Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 09-03-2014 alle 11:27

Nei giorni scorsi si è appreso che dovrebbero iniziare a breve lavori nell'area ex Campo Sportivo Colombo via cardellino, per la creazione di altri campi di calcio e, di conseguenza, risolvere definitivamente il problema delle occupazioni abusive.  In attesa di notizie certe circa i lavori previsti, sarebbe interessante sapere se è previsto o è possibile prevedere l'impiego dell'area anche per il rugby. Tale disciplina non è solo un fenomeno di moda ma approccia all'agonismo con regole che sono anche buon insegnamento del vivere in gruppo e di rispetto degli organi preposti. Nelle partite fa specie vedere rugbisti veri colossi, che davanti all'ammonizione non trascendono ne' insultano l'arbitro ma escono dal campo col massimo autocontrollo. Altrettanto dicasi per il pubblico che non dà spettacolo sfegatato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta