Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 17-03-2014 alle 13:16

Buon giorno,

per completare il mio intervento iniziale e della 'querelle' in generale, confermo che l'intervento di reimpanto di un nuovo 'soggetto' e' stato eseguito come promesso in questi giorni.

Il Settore Verde e Agricoltura dira' che il sottoscritto o i cittadini, non si accontentano mai, pero'..... secondo Voi, questo intervento, compensa l'albero tolto? Di altri alberelli compensativi nell'ambito della stessa piazza non ne ho visti: ne negli spazi attrezzati per ricevere alberi; per esempio  all'altezza della fermata della linea 14, ne al esempio all'altezza del civico 6 di via San Galdino (adiacente alla piazzastessa).

Il Comune di Milano, puo' sostituire solo con alberelli del genere ed indipendentemente da cio' che dal punto di vista urbanistico (visione d'insieme del luogo) circonta l'espiantazione precedente? Formalmente si; praticamente constatata la mia eta' non piu' giovanile, mi dovro' vieppiu' prosegua questa filosofia d'intervento, abituarmi ad un panorama 'arlecchinesco' della Citta'.

Grazie per l'attenzione.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta