Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Bianchi il 17-03-2014 alle 17:21

Buongiorno,

nel 2000 siamo stati tra i primi a traferire la propria attività in via Savona, credendo fortemente nel suo recupero e nella sua trasformazione in quello che rappresenta oggi. Quello che vorremmo chiedere è un intervento deciso in termini  di verde urbano. Da via Bergognone in su uscendo da Milano non si ha nemmeno un'aiuola o un filare di alberelli per nascondere o riparare i lunghi filari di auto!  Nel 2012 con lo spirito propositivo del Comune di aumentare il verde e donare piante ad ogni angolo della città abbiamo sperato in un abbellimento che rendesse la via più bella, vivibile e salutare ma così non è stato. Non sarebbe possibile inserire delle piante ogni tot auto? A chi bisogna segnalare questa mancanza? E' una zona spesso dedicata a grandi eventi e renderla un "viale alberato" prima dell'Expò sarebbe una buona iniziativa per la città e per i suoi abitanti.

Attendo suggerimenti e chiarimenti.

Grazie

Silvia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta