Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 18-03-2014 alle 11:51

Comunico che Zambelli, prima di bocciare con la sua maggioranza la mozione da me presentata, ha dichiarato che presumeva un mio ritiro della stessa in quanto la comunicazione del vice-sindaco pervenuta il giorno prima, ma guarda, la rendeva "superata".

Superata un cavolo; vogliamo leggere e valutare il bando che da mesi si attende, non missive generiche. 

Purtroppo non ho potuto essere presente venerdì sera all'assemblea a Musocco, come avrei voluto, perchè ero impegnato in altra assemblea dove l'assessore Rozza si è recata in seguito. Mi hanno riferito collega ed amico lì presenti.

Peccato, perchè avrei assistito volentieri ad evoluzioni di "arrampicata sugli specchi". 

Affermare che è stato giusto bocciare un testo che richiede ciò che una sua collega di Giunta scrive di voler fare, deve essere stato da applausi.

Spero per chi era presente, abbia gradito lo spettacolo.

Sentito e letto di Musocco, ascoltato in diretta le dichiarazioni fatte la sera stessa a Q.to Oggiaro circa la strada in costruzione Eritrea-Stephenson che la Rozza ritiene "utile a decongestionare il traffico del quartiere" quando poco prima Zambelli dichiarava  l'inutilità e la dannosità della stessa, direi che la "doppietta" non è male.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta