Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 03-07-2011 alle 13:10

Il Giornale di venerdì 1 luglio registra i malumori del consigliere comunale dei Radicali Marco Cappato nei confronti del Sindaco.
Il Consigliere, che si era auto candidato alla Presidenza del Consiglio comunale (contro la propria maggioranza), se la prende alquanto piccato con l’amministrazione comunale, colpevole di non avergli ancora fornito il cellulare e la stampante.
Al di la della recriminazione a mio avviso un pò infantile, va sottolineato il dato politico. I Radicali a un mese dall’elezione di Pisapia sembrano avergli già ritirato l’appoggio.
Tesi che sembrerebbe avvalorata da quanto accaduto in Zona 3 dove la consigliera radicale Bianca Anghileri è risultata assente alle sedute di Consiglio del 30 giugno e dell’1 luglio in occasione delle quali veniva eletto il Presidente e istituite le Commissioni. In precedenza non aveva nemmeno firmato il documento a sostegno della candidatura del Presidente!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta