Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Proietti il 24-03-2014 alle 17:34

Buonasera, 

La commissione urbanistica di stasera 24 marzo 2014 prevede 2 punti all'ordine del giorno

1) la proposta di delibera per apertura parco all'interno del PII Adriano Marelli (in allegato); il 15 febbraio u.s. abbiamo realizzato il sopralluogo con abitanti e tecnici. La proposta è di aspettare il primo taglio dell'erba come suggerito dai tecnici.
2) assegnazione e bando per il chiosco all'interno del medesimo parco: stasera cominciamo ad ascoltare proposte e suggerimenti per valutare quali possano essere le linee guida per il bando che assegnerà il chiosco; nessuna scelta è stata ancora fatta e ogni proposta verrà valutata e maggiori suggestioni e idee propositive stasera verranno esposte maggiore potrà essere il contributo dei cittadini e associazione alla realizzazione del bando.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta