Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 26-03-2014 alle 10:43

mmm, a me non sembra proprio demagogia.

Tra tutti i colleghi ed amici interpellati non ce ne è stato 1 solo che non abbia detto con fermezza che pedalerebbe tutta la vita per l'itinerario casa-ufficio se ci fosse una tale forma di incentivo.

Se questo puo' ridurre il numero di auto e comunque l'occupazione di altre risorse (mezzi pubblici) e di conseguenza farci risparmiare su altre tematiche (sanità, controlli, etc) ben venga, si tratterebbe di un modello virtuoso.

In generale, ok a restare sul concreto, pero' non chiudiamoci la porta su ogni possibile idea se non genera immediatamente valore, altrimenti andremo avanti a botte di EXPO che ci massacrano la città con il pretesto di essere occasioni irripetibili per non si capisce cosa.. :)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta