Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Galesi il 26-03-2014 alle 21:52

STRADA ZARA - EXPO: Diciamo le cose come stanno!

In data 4/2/2011 in CONSIGLIO COMUNALE alla votazione finale di approvazione del PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, che prevedeva la strada interquartiere NORD MILANO, da Zara a Molido Dorino, TUTTO IL CENTRO DESTRA compatto, compreso LEGA, UDC VOTARONO A FAVORE!

La nuova Amministrazione ha chiesto la valutazione d'impatto ambientale che ha dato esito NEGATIVO sulla tratta ERITREA ZARA e successivamente ha stralciato definitivamente il vecchio progetto, CONCLUDENDO il dibattito ventennale sulla GRONDA NORD.

Viene realizzato solamente il lotto ERTIREA EXPO, poichè è considerata opera neccessaria per Expo, valutazione non solo del Comune di Milano, ma di Provincia, Regione Lombardia e Società Expo 2015.

Ecco giusto per non dimenticare. Per chi volesse questi sono documenti pubblici, anche i cittadini possono richiedere l'esito della votazione.


Fabio Galesi

consigliere Zona 8 PD 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta