Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 28-03-2014 alle 10:37

Strisce blu

In un incontro ieri al Ministero dell'Interno è stato deciso che la regolamentazione della sosta è competenza dei Comuni che ne definiscono le modalità con proprio atto deliberativo.

Per cui le multe per soste oltre l'orario pagato nelle strisce blu potranno essere comminate solo se il Comune le prevede esplicitamente.

Riguardo Milano, è giusto che uno che ha messo un gratta e sosta di un'ora per andare in un ufficio pubblico dove di ore ne impiega due (e che sarebbe disponibilissimo a pagare l'ora supplementare) quando esce trova la multa?

Uno, per essere tranquillo, quante ore deve esporre grattate: tutta la giornata?

http://www.unita.it/italia/multe-auto-parcheggio-strisce-blu-autovelox-comune-parking-interno-comuni-anci-alfano-1.560023

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta