Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 29-03-2014 alle 11:51

Ragazzi, ce l'ho io una news interessante sullo scalo farini, ho anche aperto un thread a riguardo "Poste italiane - Scalo Farini" nel "Forum permanente sulla città".

In pratica al centro dello scalo ora c'è l'area clienti per il ritiro raccomandate di Poste Italiane, in sostituzione alla sede di Sassetti/Isola, che fino a un paio di mesi fa era il punto di raccolta delle missive in zona isola.

Stiamo andando proprio nella direzione giusta! magari anzichè di un parco, si potrebbe trasformare in discarica, no? e con i proventi della discarica (visto che in fatto di rifiuti Milano è OVER THE TOP quindi sa bene come gestire questo business) un bell'assegno a tutti i residenti della zona che si fanno un bel viaggio all'anno?

BAH!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta