Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-04-2014 alle 17:28

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’GGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 1 aprile 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 2 aprile

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di sale e attrezzature di gioco e dei limiti e problemi autorizzativi dopo la legge regionale e la deliberazione di attuazione.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del piano industriale di AMSA. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia. Sono stati invitati i presidenti di A2A ed AMSA.
- dalle ore 16.00 alle ore 18.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà dell’Imposta Unica Comunale (IUC) per l’anno 2014: approvazione dei regolamenti IMU, TASI e delle relative aliquote e del regolamento TARI.

Giovedì 3 aprile

- dalle ore 13.00 alle ore 15.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della vendita delle quote di SEA al Fondo F2I con relativa informativa del Sindaco sulle decisioni intraprese dalla giunta.

Venerdì 4 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per l’esame delle proposte per l'istituzione di un Fondo per equità ed emergenza sociale al fine di sostenere il reddito delle famiglie e dei soggetti fragili (emendamento al Bilancio di Previsione 2013). Sarà presente Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato e la Commissione Politiche Sociali e Cultura Della Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del progetto di Coesione Sociale al quartiere Aler Niguarda. Sarà presente Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta